Info e Descrizione Del Prodotto:

Macchina composta da un sistema a stampi intercambiabili per la produzione a doppia sfoglia sovrapposta di ravioli già staccati con ripieni di carne, verdura e formaggio in diversi formati (quadrati, tondi, semitondi, triangolari, pesce, fungo, fiore, cuore, ecc.) Quantità del ripieno regolabile durante la lavorazione, alimentazione del ripieno con sistema a “torchietto”.

Complete di due coppie di rulli calibratori per la regolazione dello spessore delle sfoglie. Nastro trasportatore per convogliare il prodotto finito sui cestelli; Basamento macchina carrellato esente da verniciatura costruito interamente in lamiera di acciaio inox AISI 304 pressopiegata e sagomata. Testata superiore e corpo macchina di formatura in alluminio anodizzato teflonato nero.

N.B. SI DISPONE ANCHE DI MACCHINARIO SEMPRE USATO di identiche caratteristiche tecniche e produttive del precedente con struttura a basamento e corpo macchina in lamiera di acciaio VERNICIATO BIANCO RAL 1013.

Scivolo di caduta per il convogliamento pasta sui cestelli.

Macchinario completamante revisionato e garantito in ottimo stato di funzionalità ed aspetto estetico.

Dettagli tecnici:

  • Larghezza sfoglia 160 mm
  • Produzione oraria 70/80 Kg/h
  • Completa di 1 stampo per ravioli già in dotazione usato
  • Completo di fondello dosatore

Galleria Immagini Del Prodotto:

 
 

Cosa ti offriamo di più?

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?

Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto, compila il form sottostante, inserisci la tua email e clicca su “Invia Messaggio”. Verrai ricontattato dal nostro staff via email o telefonicamente il prima possibile.

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento
dei dati personali secondo la legge n. 196/2003.

Ti potrebbe interessare anche:

Digita qui e Premi il Tasto INVIO